Entra poi a far parte di una Società di Costruzioni operante su scala internazionale e ne diventa Direttore di Filiale per Padova, con incarichi di progettazione, calcolo strutturale e direzione lavori.
Passa alla Libera Professione. Stabilisce il suo studio a Padova dove intraprende l’attività professionale interessandosi della progettazione sia dal punto di vista strutturale che architettonico, in un’assidua ricerca di compenetrazione dei due aspetti. Questa continua ricerca e cura del dettaglio, si esplicita spesso, ove possibile, nello studio di nuove soluzioni di arredo a complemento dell’iter progettuale.
Si laurea all'Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi basata sullo studio della Cattedrale di San Petronio, e il relativo consolidamento delle volte a crociera.
Lavora per conto di Enti Locali, Imprese, Società e privati, prediligendo non solo incarichi di recupero e ristrutturazione ma anche di nuova costruzione nella ricerca di un equilibrato connubio tra antico e moderno, curandone la progettazione, la direzione lavori e il calcolo strutturale.